martedì 31 dicembre 2013

52 Week Project 2013: #52

Ultime foto per il 52 week project di questo 2013! Mamma mia come è passato veloce quest'anno...per fortuna sono riuscita a rimanere abbastanza in pari, anche se spesso e volentieri ho fatto delle foto abbastanza penose.....ma vabbè! Metterò tra i buoni propositi del 2014 l'impegno di fare foto migliori!
Eccovi le ultime!










Queste foto le ho scattate in occasione di una serata che è stata organizzata nel vecchio centro storico di Borgo Maggiore, uno dei nove Castelli di San Marino. In occasione di questo evento il centro è stato allietato da musica e mangiare tipico, ma soprattutto dall'apertura delle antiche cantine che venivano utilizzate un tempo dai commercianti durante le giornate di mercato. Pensate che io non sapevo neppure l'esistenza di queste antiche cantine, perciò è stato molto piacevole scoprire un pezzo di storia del mio paese! Le cantine al momento sono di privati, spesso addirittura inutilizzate e quindi mantenute come tanti anni fa (vedi la polvere), alcune bottiglie risalgono addirittura agli anni '60!
In conclusione ho trascorso un serata bellissima!

A presto!
Michy




Nessun commento:

Posta un commento